Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
21
mag
2020
Blulink programma nuove attività, sviluppando funzionalità del proprio software e restando vicino ai clienti.
 
$titolo

Il 2020 sarebbe dovuto essere un anno di festeggiamenti per Blulink, ma la situazione che il mondo si trova ad affrontare ha fatto decidere all’azienda di rimandare le celebrazioni al 2021, così da poter condividere al meglio il traguardo dei 30 anni di attività con clienti, partner e amici.
Quest’anno quindi Blulink si concentra sulla programmazione di nuove attività, sviluppando nuove funzionalità del proprio software e restando vicino ai clienti.
Per questo, da marzo è stata rafforzata l’attività a distanza con clienti e partner con un ricco ciclo di webinar dedicati a Quarta EVO, il software per la Gestione di Qualità e Sicurezza in azienda. Sono poi stati organizzati alcuni webinar dedicati a tematiche fondamentali quali REACH&RoSH, le più recenti normative nel settore Biomedicale o per fornire le più aggiornate risposte in termini di sicurezza post SARS Cov-2.
Sono proseguite anche a distanza le attività di collaborazione per la formazione di giovani talenti, come quella con ITS dove è stata portata l’esperienza maturata in ambito FMEA all’interno del corso per “Tecnico superiore per la gestione e l’ottimizzazione dei processi aziendali”.
Inoltre è stata consolidata la partnership di Blulink nel progetto Experis Academy che prepara gli allievi alla professione di analista programmatore su piattaforma .Net (DotNet), insegnando le tecniche e i programmi del settore più utilizzati al momento. Il tutto via aula virtuale, così da permettere uno svolgimento in sicurezza del corso.
Infine continua il sostegno di Blulink a TedX Reggio Emilia che è stato definitivamente spostato al 18 ottobre 2020 con il titolo “Take care of”.
Per tutte le aziende che vogliono continuare formazione e aggiornamento sulle tematiche di Qualità in ottica Industry 4.0 i webinar di aggiornamento continueranno per tutta l’estate.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF