Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
10
set
2021
Beltrami Real Estate ha trasformato il deposito di Gualtieri in un hub logistico di primaria importanza
 
$titolo

Nel corso della primavera sono continuati gli ingenti investimenti di Beltrami Real Estate per trasformare il deposito di Gualtieri (RE) in un hub logistico di primaria importanza e come punto di riferimento di tutta la bassa reggiana.
In particolare è stata rinnovata una porzione di copertura di 6.000 mq applicando dei pannelli sandwich termoisolanti ed è stato reso l’edificio completamente eternit free.
L’illuminazione naturale è significativamente migliorata ed è stata affiancata da quella a LED. Nel deposito sono stati installati degli access points per migliorare le operazioni di carico-scarico condotte con sistemi digitali.
Le operazioni sono state condotte per garantire comunque la possibilità ai nuovi conduttori di entrare nel rispetto dei tempi previsti. A breve, inoltre, il deposito tornerà ad essere occupato direttamente da una multinazionale già presente l’anno scorso.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF