Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
feb
2019
And Emili per la campagna di Natale di Amref
 
$titolo

Amref, la più grande organizzazione sanitaria no profit presente in Africa, ha affidato ad And Emili la Campagna di Natale per favorire il fundraising sui canali digitali attraverso l’acquisto dei regali solidali.
La digital agency emiliana si è occupata della creatività, della strategia digitale e della pianificazione media.
Il messaggio è stato declinato attraverso l’hashtag #UnRegaloCheConta, il cui scopo era la sensibilizzazione rispetto al problema della mortalità infantile.
Particolare attenzione è stata posta nella fase di analisi del funnel di acquisizione e dei destinatari della comunicazione, segmentati e raggiunti utilizzando tecniche di microtargeting per massimizzare l’investimento e coinvolgere unicamente un’audience coerente con gli aspetti valoriali di Amref.
L’attenzione e la passione con cui il team di And Emili ha portato a termine il progetto sono state premiate dai risultati: + 27% di ricavi rispetto al Natale 2017.
And Emili è specializzata nel digital product design e nelle campagne di comunicazione online.
Il metodo di lavoro si fonda sulla comprensione delle abitudini degli utenti, la mappatura del percorso di acquisto e il conseguente sviluppo di esperienze digitali che favoriscano interazioni positive fra brand e persone.
L’agenzia ha sede a Reggio Emilia e lavora per brand ed organizzazioni di primaria importanza.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF