Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
17
set
2018
Al via il nuovo progetto di noleggio a lungo termine dedicato ai privati: “Sifà x te”.
 
$titolo

Gli automobilisti stanno dimostrando un interesse sempre crescente nei confronti del noleggio a lungo temine: oggi sono già 30.000 i privati che hanno abbandonato la vettura di proprietà per affidarsi al noleggio “all inclusive” (che comprende servizi come bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione dei pneumatici, soccorso stradale e veicolo sostitutivo) a fronte del pagamento di un canone fisso (fonte: ANIASA).
Sifà, da sempre attenta ai trend del mercato, lancia l’offerta commerciale riservata ai privati “Sifà x te” che abbina i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine a una tariffa altamente competitiva “tutto incluso”.

Da fine settembre SIFÀ sarà presente nello Store dedicato presso il Centro Commerciale Parma Retail (Strada Burla S.P. 72, a Parma): l’iniziativa, realizzata in collaborazione con la concessionaria one car di Brescia, consentirà ai clienti del Centro Commerciale (che si avvale di un bacino di utenza di 6.000 persone al giorno) di scoprire il nuovo progetto “Sifà x te” con offerte mirate a soddisfare le esigenze dei singoli automobilisti e di usufruire delle soluzioni di mobilità su misura progettate da SIFÀ.

“È un mercato in forte crescita quello del Noleggio a Lungo Termine, non soltanto in Italia ma in tutta Europa, grazie a una formula nata per rispondere alle necessità delle aziende e oggi sempre più in grado di intercettare anche i bisogni dei privati – spiega Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ – Con SIFÀ, attraverso il canale di BPER Banca (il nostro azionista di maggioranza) ci rivolgiamo già da anni al segmento dei privati, a cui proponiamo soluzioni innovative e personalizzate, costruite su misura delle reali esigenze del cliente, con la garanzia di un’assistenza qualificata 24 ore su 24”. Continua: “L’apertura dello Store ci consente di estendere il nostro bacino di utenza attraverso un contatto diretto sul territorio con i nostri potenziali clienti oltre alla possibilità di ascoltare e cogliere le loro esigenze per guidarli verso una nuova concezione di mobilità personalizzata e flessibile”.

A conferma dell’apertura verso il target dei privati, SIFÀ parteciperà come sponsor alla Fiera del Levante 2018 - 82a Campionaria Generale Internazionale (Bari, 8-16 settembre 2018) con un proprio spazio espositivo dedicato, collocato all’interno dell’area del partner Maldarizzi Automotive Group, una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico.

L’apertura dello Store di SIFÀ presso il Centro Commerciale Parma Retail è un progetto pilota che verrà esteso nei prossimi mesi anche ad altri centri commerciali della Lombardia e dell’Emilia. A supporto dell’iniziativa è in programma una campagna di comunicazione e marketing integrata che interesserà canali online e offline.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF