Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
06
ago
2019
76 Industrial Graphics Evolution unisce il mondo industriale e del design: nasce il progetto #INDUSTRIART.
 
$titolo

76 Industrial Graphics Evolution, azienda specializzata nella decorazione grafica e nella realizzazione di loghi 3D per i mezzi industriali, organizza il progetto/evento “IndustriArt”, in programma il 12 settembre al Tecnopolo di Reggio Emilia.
Il progetto vede un confronto tra 6 artisti reggiani di estrazione differente (illustrazione, design, grafica pubblicitaria, tatuaggio) e 6 top clienti dell’azienda del calibro di Toyota, Argo Tractors, Agco, Cifa, G3.
L’obiettivo? Creare texture innovative che diventeranno un domani “veicoli speciali”.
Vi saranno infatti due fasi principali di lavoro: una prima fase creativa per arrivare ad un concept e una seconda fase tecnica in cui verrà decorato il mezzo industriale. Quindi, in caso di volontà del cliente, l’opera potrà diventare effettivamente una “vestizione customizzata” di un mezzo.
Lo slogan della giornata, “When Industry meets Design”, rispecchia fortemente le due anime che caratterizzano la 76, che da più di 40 anni è un riferimento nel mondo delle grafiche; infatti, l’incontro tra DNA industriale dovuto ai mercati di riferimento aziendali e attitudine al mondo della grafica e del design ha permesso di realizzare questa iniziativa, che va ad inserirsi in 76 LAB, progetto creato e implementato dalla 76 da un lato per ascoltare le esigenze dei propri clienti, dall’altro per condividere le idee più innovative.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF