Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
mag
2018
25 anni di successi per Tecnove.
 
$titolo

Il 2018 è un anno importante per Tecnove, azienda metalmeccanica novellarese, che festeggia il 25° anniversario di fondazione.
Pur non perdendo la sua identità fermamente e orgogliosamente reggiana, molte cose sono cambiate in questi anni: una clientela di respiro più europeo ed internazionale; la crescita in termini di unità produttive, macchinari, dipendenti, fatturato (2017 record: +30% rispetto l’anno precedente), l’adozione di sistemi di gestione, nuovi metodi di lavoro e modelli organizzativi, investimenti e risorse su informatizzazione, qualità, ambiente e sicurezza.
Questi 25 anni sono stati un percorso lungo, intenso, caratterizzato da momenti di grandi soddisfazioni ed altri di difficoltà e disincanto. Di certo Tecnove non ha mai perso la passione e l’entusiasmo.
Un grande ringraziamento va in primo luogo ai collaboratori, al loro quotidiano lavoro, alla loro fatica e alle loro idee, al loro contributo – spiega il Presidente Alberto Lombardini - Un pensiero speciale poi è sicuramente rivolto a clienti e fornitori, che hanno creduto in Tecnove, e dedicato la loro fiducia, tempo, disponibilità, consapevoli che ogni storia di crescita aziendale è sempre dialetticamente legata ad altre aziende. L’augurio è di potere festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi tra altri 25 anni”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF