Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

News

 
A A A
 
tower-model:MA1-31
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
News
03
ott
2019
Workshop COMAU: nuovi strumenti per la Robotica e la Trasformazione Digitale.
 
$titolo

Questa mattina il Tecnopolo Reggio Emilia ha ospitato il seminario "Nuovi strumenti per la Robotica e la Trasformazione Digitale".
Unindustria Reggio Emilia lo ha organizzato, in collaborazione con @COMAU, leader mondiale nel campo dell’automazione industriale.
Il workshop tematico, dal titolo HUMANufacturing Technology, vuole avvicinare gli imprenditori e le scuole alle opportunità che le nuove tecnologie possono offrire, sperimentando le soluzioni più innovative di Comau per l'Industria 4.0.
Ha aperto i lavori Claudio Galli, vicepresidente Unindustria Reggio Emilia delgato all'Education, è seguito un intervento di Mauro Carretti, ad Reggio Audace F.C.
Un momento della mattinata infine è stato dedicato alla premiazione dei migliori studenti e scuole dell’Emilia Romagna e delle Marche che hanno ottenuto il Patentino della Robotica (Comau/Pearson).
A premiare i ragazzi anche il Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia Filippo Di Gregorio.
Reggio Audace F.C. uniMORE Pearson Academy - Italia Fondazione REI - Tecnopolo di Reggio Emilia

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF