Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Raccolta Video

 
A A A
 
Unindustria Reggio Emilia è presente nella piazzetta della Regione Emilia Romagna, con il progetto “Acqua, Terra, Fuoco e Aria”.
28
set
2015

La Manifestazione Universale Expo Milano 2015, ha rappresentato e rappresenta un evento di confronto e scambio culturale tra popoli, di sviluppo della cooperazione internazionale e di diffusione delle best practice.

Per le imprese di Reggio Emilia, Expo rappresenta anche una straordinaria occasione per mettere la nostra città e le nostre eccellenze al centro di una rete di relazioni nazionali ed internazionali.

A complemento dei numerosi progetti attivati da Unindustria Reggio Emilia rivolti alle Associate e finalizzati alla ricerca di nuovi partner e alla customer retention dei migliori clienti, informiamo tutte le imprese associate che abbiamo organizzato un importante evento direttamente in EXPO nella piazzetta della Regione Emilia Romagna – sul Cardo Nord, poco prima dell’Albero della Vita.

Insieme ad artisti e imprese reggiane, Unindustria Reggio Emilia sarà protagonista dell’esposizione per un intera giornata, con il progetto “Acqua, Terra, Fuoco e Aria” che vuole rappresentare lo sviluppo industriale del nostro territorio a partire dai quattro elementi della vita.

 
..