Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Guida al sito

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-50
CONTROLLI
true
true
true
false
true
false
false
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Guida al sito
 

Per una più agevole consultazione dei contenuti del portale associativo, forniamo qui di seguito alcuni suggerimenti.

 

Accesso all’area riservata

Gli Associati possono accedere ai contenuti protetti loro dedicati cliccando sul pulsante “Accedi”, situato nella home page in alto a destra, ed inserendo user (che coincide con l'indirizzo mail dell'utente) e password personali.

Per facilitare la consultazione è stata attivata la funzione di memorizzazione delle credenziali per consentire all'utente di essere automaticamente riconosciuto dal portale senza dover reinserire i propri dati ai successivi accessi. La funzione si attiva spuntando l’opzione "Ricordami al prossimo accesso".

Ricordiamo che per consentire la memorizzazione delle credenziali è necessario abilitare la funzione di “completamento automatico” dal proprio browser. Coloro che non dispongono delle credenziali di accesso sono pregati di contattare la nostra Area Marketing e Comunicazione per richiederne l'invio. Una volta effettuato il primo accesso, l’utente può modificare la propria password cliccando su "Modifica password" nella parte alta del sito accanto al proprio nome.

 

Password smarrita

In caso di smarrimento della password, l’utente può utilizzare la funzione “Password dimenticata”, accessibile cliccando sul bottone “Accedi” situato nella home page in alto a destra, per l’invio automatico di una nuova password. Al primo login, l’utente potrà modificare la nuova password cliccando su "Modifica password" nella parte alta del monitor accanto al proprio nome.

 

Modifica delle preferenze dei contenuti delle newsletter

L’utente può in qualunque momento modificare il proprio profilo per la ricezione delle newsletter, accedendo all'area riservata. Una volta loggato, in alto a destra a fianco del nome, comparirà l’opzione “Preferenze”. Cliccando su “Preferenze”, si aprirà una pagina dalla quale si potranno selezionare/deselezionare le materie sulle quali si desidera ricevere le comunicazioni associative.

 

In ogni caso, la nostra Area ICT è a  disposizione per ogni necessità o chiarimento (Alberto Seligardi, Luca Aldrovandi, Luca Meglioli, tel. 0522.409725).

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF
PER INFORMAZIONI
Area
Marketing
Referenti

TEL +39 0522 409760-768
FAX +39 0522 409793