Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Approfondimenti

 
A A A
 
tower-model:MA1-57
CONTROLLI
true
false
true
false
true
false
false
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Approfondimenti
Premio Italiano Meccatronica - TECHNOGYM vince l'edizione 2018
 
$titolo

Il 10 dicembre presso il Centro Internazione Loris Malaguzzi, in occasione del consueto incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia, si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Italiano Meccatronica.

 

Per l’anno 2018 il Comitato per l’Assegnazione del Premio Italiano Meccatronica ha scelto come vincitore

TECHNOGYM

con la seguente motivazione:

“Per il ruolo di leadership raggiunto a livello mondiale nel settore fitness e wellness.

All’interno della cosiddetta “welness valley” promossa dal suo fondatore Nerio Alessandri, Technogym è riuscita a realizzare una rilevante crescita a livello internazionale grazie a costanti investimenti in ricerca e innovazione tecnologica anticipando la rivoluzione digitale e dell’Internet degli oggetti.

Technogym ha saputo innovare costantemente il proprio settore introducendo novità assolute come il primo attrezzo fitness collegato ad internet e la prima piattaforma cloud del settore fitness che connette attrezzi, app e dispositivi e che permette agli utenti di avere un’esperienza completamente personalizzata.

Grazie a queste innovazioni negli ultimi 30 anni Technogym ha creato un ecosistema globale e connesso di oltre 40 milioni di persone che si allenano ogni giorno su un prodotto Technogym, in 80.000 centri fitness e wellness nel mondo e oltre 200.000 abitazioni private in oltre 100 paesi”.

 

 

Il PIM è promosso dall'Associazione, in collaborazione con Nòva - Il Sole 24 Ore, Club Meccatronica e Community Group.

Giunto alla dodicesima edizione, si propone di mettere in evidenza le imprese nazionali che, grazie a soluzioni meccatroniche, hanno saputo sviluppare prodotti innovativi tali da determinare vantaggi competitivi distintivi sui mercati internazionali.

La Giuria seleziona ogni anno una rosa di 5 aziende che concorrono al Premio.

Le altre finaliste dell'edizione 2018 sono:

EUROFORK
FAMECCANICA
FASSI
OGNIBENE POWER

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF
PER INFORMAZIONI
Area
Club Meccatronica
Referenti

TEL +39 0522 409757
FAX +39 0522 409792