Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Associazione

 
A A A
 
tower-model:MA1-50
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Associazione
 

Unindustria Reggio Emilia è l’Associazione che rappresenta quasi 1.000 aziende della provincia e oltre 47.000 dipendenti. Aderente al Sistema Confindustria, nasce 1° gennaio 2013, dalla fusione dell’Associazione Industriali della Provincia di Reggio Emilia e di PMI Reggio Emilia.

Unindustria Reggio Emilia è il punto di riferimento per le imprese ed un elemento di propulsione e di stimolo per lo sviluppo del sistema territoriale reggiano.

E' impegnata nell’attività di rappresentanza delle aziende associate nei rapporti con le Istituzioni e le Amministrazioni economiche, politiche, sindacali, sociali e culturali e nei confronti dell’opinione pubblica. Si avvale di professionisti e collaboratori che offrono una rete integrata di servizi (consulenze sindacali e del lavoro, assistenza all’internazionalizzazione, al settore tributario-finanziario ed a tutto quanto riguarda l’ambito produttivo, tecnologico ed economico).

Le società di sistema - AssoserviziCis Scuola per la gestione d’impresaCheck-Up Service, REILab e il consorzio Renergy - offrono inoltre servizi integrati aggiuntivi, per rendere completa la gamma delle opportunità e delle opzioni per gli imprenditori.

Unindustria Reggio Emilia fa parte del Club dei 15, il network della associazioni provinciali di Confindustria dove è più alta l’incidenza del manifatturiero nella formazione del Pil.

 

GOVERNANCE

 

PRESIDENTE

Fabio Storchi 
(Vimi Fasteners Spa)

 

VICEPRESIDENTI

Fabrizio Benassi, delega a Territorio e Infrastrutture
(Gigli Costruzioni Srl)

Daniela Fantozzi, delega a Piccola Industria
(Moss Srl)

Claudio Galli, delega a Relazioni Industriali, Organizzazione e Education
(Kohler Lombardini Srl)

Bernhard Konzet, delega all’Innovazione
(Blulink Srl)

Mauro Macchiaverna, delega a Credito, Finanza e Progetti Speciali
(RCF Spa e Memar Monteassegni Spa)

Fausto Mazzali, delega all’Internazionalizzazione
(76 Industrial Graphics Evolution Srl e Printabled Srl)

Marco Righi, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori
(Kaitek Srl)

 

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF