Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Comunicati stampa

 
A A A
 
tower-model:MA1-56
CONTROLLI
false
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Comunicati stampa
10
apr
2019
Marco Righi è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani
 
$titolo

I Giovani Imprenditori di Unindustria hanno eletto il nuovo Presidente: si tratta di Marco Righi, 33 anni, titolare di Kaitek Flash Battery, azienda fondata nel 2012 a Sant'Ilario d'Enza (RE), tra i principali player europei nella produzione di batterie al litio per veicoli elettrici e macchine industriali. Nel 2018 il fatturato dell'impresa ha raggiunto i 13,2 milioni di euro, +104% rispetto all'anno precedente, aumentando del 73% il numero dei suoi dipendenti, che ad oggi sono 45 con una media di età che si aggira intorno ai trentatré anni.

Il neopresidente succede a Enrico Giuliani e guiderà i Giovani Imprenditori reggiani per il triennio 2019-2022. In virtù dello Statuto di Unindustria il Presidente dei Giovani Imprenditori è di diritto Vicepresidente dell’Associazione.

Insieme al Presidente è stato eletto anche il Consiglio Direttivo che risulta così composto:

Alessandro Annovi, Nutriplus srl; Jennifer Bacchi, Flumar srl; Giulia Bacci, Itinere srl; Guglielmo Bagnacani, Phonocar spa; Valentina Bertazzoni, Bertazzoni spa; Silvia Binacchi, Binacchi srl; Marianna Brevini, GB Servicelab srl; Martina Miselli, Miselli srl; Tancredi Lolli, Italian Top Gears srl.

L’elezione è avvenuta nella riunione privata, che ha preceduto l’evento pubblico organizzato a La Polveriera dal titolo “Europa. Un sogno grande come un continente”.

Dopo la relazione del Presidente uscente Enrico Giuliani, e l’intervento programmatico del neoeletto, Daniele Marini,Professore di Sociologia dei processi economici dell’Università di Padova, ha portato una riflessione su “L’Italia e l’Europa”.

Successivamente ne hanno discusso lo stesso Marini insieme a Carlo Altomonte Professore del Dipartimento di Scienze Politiche e sociali dell’Università Bocconi e Carlo Stagnaro Co-fondatore e Senior Fellow IBL / Istituto Bruno Leoni.

Ha condotto i lavori Andrea Cabrini, Direttore Class-CNBC.

 
ALLEGATI
DOWNLOAD VERSIONE .PDF