Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Comunicati stampa

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-56
CONTROLLI
true
true
true
false
true
false
false
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Comunicati stampa
02
ott
2018
L’imprenditore reggiano Enrico Montanari nominato presidente regionale del Consorzio Formedil.
 
$titolo

L’imprenditore reggiano Enrico Montanari, 57 anni, è stato nominato presidente regionale del Consorzio Formedil, costituito da tutte le Scuole Edili provinciali, dalle Associazioni Imprenditoriali e dalle Organizzazioni Sindacali di livello regionale del settore delle costruzioni.
Montanari è Presidente dell’impresa edile Montanari Luigi, che da quattro generazioni è impegnata nel campo delle ristrutturazioni e costruzioni ed è fortemente radicata nel tessuto del territorio ed è inserita nel Registro delle Imprese Storiche Italiane dell'Unione delle Camere di Commercio, che raccoglie le imprese centenarie del nostro Paese.
L’imprenditore, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, è impegnato da oltre un ventennio nel sistema della scuola edile di Reggio Emilia.
La sua nomina è stata deliberata nel corso del consiglio di amministrazione di martedì 2 ottobre.
Formedil è l’ente di coordinamento regionale che promuove, tramite le Scuole Edili, la sicurezza e la formazione per tecnici e imprese. – spiega Montanari – Collaboriamo con altri soggetti formativi del territorio regionale, quali Università, ITS, Istituti superiori”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF
PER INFORMAZIONI
Area
Territorio e Urbanistica
Referenti

TEL +39 0522 409775
FAX +39 0522 409795