Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Comunicati stampa

 
A A A
 
tower-model:MA1-56
CONTROLLI
true
true
true
false
true
false
false
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Comunicati stampa
08
apr
2019
"Europa. Un sogno grande come un continente" Assemblea Gruppo Giovani
 
$titolo

Il Gruppo Giovani di Unindustria Reggio Emilia guarda con interesse la situazione economica e politica internazionale in vista del rinnovo del Parlamento Europeo. In occasione della tradizionale Assemblea annuale sceglie quindi di proporre un approfondimento sulla “necessità di Europa”, attraverso testimonianze e riflessioni capaci di restituire tensione ideale al “sogno” europeo, dal quale dipendono il futuro degli italiani e gli equilibri di un mondo in profonda trasformazione.

L’evento, dal titolo “Europa. Un sogno grande come un continente”, si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 a La Polveriera in Piazzale Oscar Romero a Reggio Emilia.

L’Assemblea provvederà - nel corso della parte privata - all’elezione del nuovo presidente per il triennio 2019-2022 e del Consiglio Direttivo, secondo le formalità previste dallo Statuto.

Aprirà l’incontro Enrico Giuliani, Presidente uscente del Gruppo Giovani Imprenditori per la sua relazione. Seguirà l’intervento del Presidente neoeletto.

Successivamente Daniele Marini, Professore di Sociologia dei processi economici dell’Università di Padova, porterà una riflessione su “L’Italia e l’Europa”, su cui si confronteranno Carlo Altomonte Professore del Dipartimento Analisi Politiche e Management Pubblico dell’Università Bocconi e Carlo Stagnaro Co-fondatore e Senior Fellow IBL / Istituto Bruno Leoni.

Condurrà i lavori Andrea Cabrini Giornalista, Direttore Class-CNBC.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF
PER INFORMAZIONI
Area
Gruppo Giovani dell'Industria
Referenti

TEL +39 0522 409764
FAX +39 0522 409793