Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Comunicati stampa

 
A A A
 
tower-model:MA1-56
CONTROLLI
true
false
true
false
true
false
false
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Comunicati stampa
06
mag
2019
Convegno Unindustria – Ucid: “Impresa e valori etici nell'era della globalizzazione”.
 
$titolo

Si terrà martedì 7 maggio alle ore 17,30 all’Auditorium Credem (via Emilia San Pietro, 6 – RE) l’incontro “Impresa e valori etici nell'era della globalizzazione”.
L’incontro, organizzato congiuntamente da Unindustria Reggio Emilia e dalla sezione provinciale dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, è nato per condividere strategie e obiettivi per una società più giusta ed equa: un impegno per le giovani generazioni.
Fabio Storchi, Presidente Unindustria e Vincenzo Morlini, Presidente UCID, apriranno i lavori. Il vescovo Massimo Camisasca offrirà ai presenti una riflessione introduttiva.
Ne seguirà una conversazione, moderata dal docente universitario ed editorialista Massimiliano Panarari, tra Maurizio Sacconi, ex Ministro del Lavoro, autore del saggio "Teoria e pratica delle relazioni adattive di prossimità", l’imprenditore Matteo Marzotto, Presidente Fondazione sulla ricerca fibrosi cistica e Stefano Zamagni, economista dell’Università di Bologna.
Le conclusioni sono affidate a Riccardo Ghidella, Presidente nazionale UCID.
L’adesione è gratuita, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a: comunicazione@unindustriareggioemilia.it ucid.re@gmail.com

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF
PER INFORMAZIONI
Area
Area Comunicazione
Referenti

TEL 0522 409723
FAX 0522 409793