Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Comunicati stampa

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-56
CONTROLLI
true
true
true
false
true
false
false
false
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Comunicati stampa
14
nov
2017
Cis: ultime borse di studio per il Master International Management.
 
$titolo

Sono disponibili le ultime borse di studio per partecipare al Master International Management, proposto da CIS – Scuola per la gestione d’impresa di Unindustria Reggio Emilia, che consentono di ottenere una sensibile agevolazione sull’iscrizione, grazie al contributo di enti e aziende sponsor.

Il master è un’opportunità formativa in general management dedicata a giovani laureati non occupati, finalizzata a sviluppare figure professionali che ricopriranno ruoli di responsabilità, con particolare orientamento all’internazionalizzazione d’impresa, nelle aree marketing e commerciale, controllo gestione, organizzazione, risorse umane e logistica, in relazione agli interessi degli allievi e alla laurea conseguita. Il percorso fornisce una buona visione complessiva dell’azienda e permette di specializzarsi durante lo stage, è adatto sia a lauree umanistiche che tecnico-scientifiche” – spiega Claudio Lodi, Presidente di Cis.

Il master è realizzato con la partnership di Umana e di importanti realtà del territorio emiliano che hanno contribuito alla definizione dei contenuti sulla base delle proprie esigenze, al fine di una proficua valutazione per lo stage e il successivo inserimento lavorativo. La percentuale di allievi occupati a sei mesi dalla conclusione del percorso è del 90% per le edizioni già concluse.
Il percorso formativo, certificato Asfor, avrà inizio a dicembre ed è articolato in 1.350 ore complessive - di cui 650 di stage presso le imprese - e prevede, accanto alle ore di didattica tradizionale, un ampio utilizzo di casi aziendali e simulazioni, oltre a testimonianze di consulenti e dirigenti aziendali.
Iscrizioni entro il 24 novembre, sono previste sessioni di selezione che si svolgeranno il 29 e 30 novembre. L’inizio del master è previsto per dicembre 2017, il termine a dicembre 2018.
Informazioni: tel. 0522/232993, mail paola.fontana@cis-formazione.it, sito http://master.cis-formazione.it

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF
PER INFORMAZIONI
Area
CIS - Scuola per la gestione d’Impresa S.cons.r.l
Referenti

TEL +39 0522 232993
FAX +39 0522 232915